ALLAGAMENTO ALLA STAZIONE DI SAXA RUBRA. FDI: “COMUNE DI ROMA INTERVENGA SUBITO. SITUAZIONE INDECENTE”

La stazione di Saxa Rubra fa acqua da tutte le parti. È proprio il caso di dirlo, se si fa riferimento allo scenario che stamattina ha visto alcuni locali dell’impianto letteralmente allagati. Dieci centimetri di acqua ovunque e cittadini costretti a camminare nel bagnato”. A denunciarlo Marco Ottaviani e Adriana GloriConsiglieri del Municipio XV (Fratelli d’Italia).

“Cosa ha causato l’allagamento? Difficile dirlo con certezza ma, stando alle testimonianze dei cittadini, pare che le grate del corridoio non riuscissero a drenare l’acqua del passaggio pedonale della stazione. Nessun intervento immediato davanti a questa situazione, con gli utenti della linea lasciati de facto nel pieno disagio. Dopo ore, la stazione è stata interdetta”, spiegano Ottaviani e Glori.

“Ancora una volta, i romani e i pendolari vengono messi a dura prova da strutture che, invece di dare loro certezza, spesso sviluppano barriere alla fruizione dei mezzi del trasporto pubblico. Non è possibile – ha ribadito Stefano ErbaggiConsigliere del Comune di Roma (FdI) – che si verifichino situazioni come questa, segnale di una inadeguata manutenzione delle strutture. Una situazione indecente! Chiediamo al Sindaco Gualtieri di intervenire subito”.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *