Chi sono

Sono nato a Roma, il 12 luglio 1979 e laureato in Scienze Economiche. Sono sposato con Nadia e papà del piccolo Filippo.

Entro in Alleanza Nazionale ad appena 16 anni, impegnandomi nell’attività politica con Azione Giovani, il movimento giovanile di AN.
Dopo una lunga gavetta, nel 2006 vengo eletto Consigliere del Municipio XX di Roma, con Alleanza Nazionale; divengo membro delle Commissioni Cultura e Sport, Urbanistica e Commercio, facendomi promotore di una serie di iniziative contro il degrado e la prostituzione in alcuni quartieri di Roma Nord.
Due anni più tardi, nel 2008, vengo rieletto Consigliere del Municipio XX di Roma, con il Popolo delle Libertà (PDL), ricoprendo la carica di Presidente della Commissione Politiche Sociali e membro della Commissione Cultura e Sport e della Commissione Trasparenza.
Proseguo il mio impegno nella lotta al degrado, ambientale e non solo, al quale affianco un vivo interesse per la sicurezza, la manutenzione delle infrastrutture, la viabilità e il verde pubblico. Il 12 dicembre del 2008 vengo nominato Assessore ai Lavori Pubblici, Manutenzione Urbana e Decentramento del Municipio XX.
Da luglio 2013 sono stato Consigliere nonché Vicepresidente del Consiglio del Municipio XV. Nel novembre 2013 sono entrato a far parte del Nuovo Centrodestra.
Nel dicembre del 2015, ho aderito alla Lista Civica Marchini. Candidato come Consigliere al Comune di Roma nelle Amministrative del 2016, pur raccogliendo circa 2.400 preferenze, non vengo eletto ma proseguo nel mio impegno sul territorio al servizio dei cittadini.
Da sempre attento osservatore delle problematiche sociali, del territorio e non solo, ho avviato da vari anni una società che si occupa della raccolta di fondi a favore di ONLUS internazionali.