Municipio II. Assessore Colmayer si dimette. Erbaggi-Paolo (FdI): “Basta con questa agonia, la parola torni ai cittadini”

“La Giunta Del Bello perde un altro pezzo. Stavolta a dimettersi è Lucrezia Colmayer, Assessore alla Cultura e alla Memoria, che ha lasciato il suo incarico a causa di dissensi su patrocini concessi e alla presa di posizione della comunità ebraica. Non ne sentiremo – da un punto di vista amministrativo – la mancanza, vista l’incapacità dimostrata nel corso di questi quattro anni a ricoprire tali deleghe. Da un punto di vista strettamente politico, non possiamo non registrare che la Presidente non ha più una maggioranza dal momento che il Pd è preso da mille guerre tra correnti”.

Lo ribadiscono Stefano Erbaggi, esponente del direttivo romano di Fratelli d’Italia, e Holljwer Paolo, Capogruppo FdI nel Municipio II.”Il territorio ha bisogno di risposte su decoro, manutenzione delle aree verdi, commercio e sicurezza. Farebbero bene i consiglieri di maggioranza a dimettersi – aggiungono Erbaggi e Paolo -, mettendo fine a questa inutile agonia, per restituire il prima possibile la parola ai cittadini”.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *