Municipio V. Erbaggi-Noce-Pacifici (FdI): “Case popolari, protesta dei cittadini. Gualtieri evita il confronto”

Municipio V. Erbaggi-Noce-Pacifici (FdI): “Case popolari, protesta dei cittadini. Gualtieri evita il confronto”

Stamattina a via della Privamera, nel Municipio V, i residenti delle case popolati sono scesi in strada per manifestare il proprio dissenso nei confronti dell’Amministrazione Gualtieri. “Sono stati tanti i disagi ai quali hanno dovuto fare fronte nelle ultime settimane, senza che nessuno alzasse un dito”, spiegano Stefano Erbaggi, Alessandra Consorti e Francesco Figliomeni, esecutivo romano Fratelli d’Italia.

“Le persone che abitano in questo quartiere da due anni convivono con voragini stradali e con i problemi tecnici e di manutenzione delle strutture che li ospitano; l’Amministrazione Gualtieri ha pensato bene di inaugurare un murales, tra l’altro realizzato dalla Regione, ma di non rispondere alle esigenze dei cittadini”, rimarcano i Consiglieri di Fdi del Municipio V, Marilena Noce e Walter Pacifici.

“Cosa ancora più grave, visto il clima di contestazione, il Sindaco ha pensato bene di non presentarsi. Il territorio e le case popolari di Roma hanno bisogno di interventi urgenti. A sette mesi dal suo insediamento, non si è visto alcun tipo di cambiamento”, concludono Erbaggi, Consorti e Figliomeni.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *