Municipio XV. Ottaviani-Glori-Calendino (FdI): “L’estate romana è piena di dubbi e finisce in Commissione Trasparenza”. Erbaggi (FdI): “Serve chiarezza!”

Municipio XV. Ottaviani-Glori-Calendino (FdI): “L’estate romana è piena di dubbi e finisce in Commissione Trasparenza”. Erbaggi (FdI): “Serve chiarezza!”

“Approvando una proposta di risoluzione chiaramente vaga, la maggioranza del Municipio XV si è concessa il via libera per l’organizzazione di una serie di eventi relativi all’estate romana. Alle iniziative del Comune di Roma, se ne affiancheranno delle altre ma… Non si sa quali siano, quando si svolgeranno, dove e, non di poco conto, con quali fondi verranno realizzate queste attività”. A spiegarlo, all’indomani del Consiglio del Municipio XV, sono i Consiglieri Marco Ottaviani, Adriana Glori e Giuseppe Calendino (Fratelli d’Italia). “In Commissione Cultura avevamo chiesto maggiori dettagli e di ricevere informazioni integrative sull’argomento – proseguono -. La proposta però è arrivata in Consiglio prima che potessimo ricevere ogni sorta di documento”.

“Una situazione che denota scarsa trasparenza da parte dell’Amministrazione a maggioranza Pd che governa il Municipio XV – ribadisce Stefano Erbaggi, esponente del direttivo romano di Fratelli d’Italia – che ci vedrà chiedere alla Commissione Trasparenza di fare chiarezza sui tanti punti bui del provvedimento e sulle domande che i Consiglieri Ottaviani, Glori e Calendino si sono posti”.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *