Prostituzione a viale Marconi. Erbaggi (FdI): “Violano il coprifuoco alla faccia del Covid-19. Arriva l’intervento delle Autorità”

Prostituzione a viale Marconi. Erbaggi (FdI): “Violano il coprifuoco alla faccia del Covid-19. Arriva l’intervento delle Autorità”

Finalmente è arrivato quello che i cittadini di viale Marconi aspettavano come una manna dal cielo, un intervento contro il degrado e la prostituzione lungo l’arteria capitolina. “Ringrazio le Forze dell’ordine che sono state impiegate in questa azione di controllo e che hanno posto fine a quella che sembrava la beffa oltre al danno per quanti abitano in questa zona”, ha spiegato Stefano Erbaggi, direttivo romano di Fratelli d’Italia.Come ha sottolineato, infatti, fino a pochi giorni fa, “a viale Marconi le prostitute, oltre ad appiccare fuochi durante la notte, erano presenti oltre il coprifuoco, infischiandosene di rispettare le normali direttive in termini di sicurezza e protocollo anti Covid”. 

“Finalmente, dopo aver scritto a Sindaco, Procura di Roma e Questura, con tanto di immagini, sono arrivati i controlli, con pattuglie impegnate in un importante servizio di controllo nella zona – ha aggiunto Erbaggi -. Del resto, con quale criterio si poteva pretendere che i cittadini rispettassero le norme di coprifuoco mentre in strada le prostitute continuavano indisturbate la loro attività? Quanto avvenuto a viale Marconi è la riprova che la Giunta Raggi che amministra questa città male si adopera in tal senso e che, a volte, per risolvere i problemi è sufficiente volerlo”.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *