Ipogeo degli Ottavi, da stazione a discarica. Erbaggi-Ottaviani-Glori (FdI): “Regna il degrado. Amministrazione M5S assente”

Ipogeo degli Ottavi, da stazione a discarica. Erbaggi-Ottaviani-Glori (FdI): “Regna il degrado. Amministrazione M5S assente”

“Regna il degrado nel parcheggio antistante la stazione di Ipogeo degli Ottavi, fermata della linea ferroviaria FL3 (Roma-Viterbo). L’area è stata trasformata in un’autentica discarica a cielo aperto nella quale ammassare sacchi dell’immondizia. A colpire non sono solamente l’incuria e l’indifferenza davanti a questa situazione ma anche il fatto che le Amministrazioni locali, quella del Comune di Roma e del Municipio XIV, abbiano dimostrato nuovamente la loro totale assenza nel territorio: i rifiuti sono li da settimane, stando a quanto apprendiamo dai cittadini. Forse pensavano che nessuno se ne sarebbe accorto o avrebbe denunciato la cosa e invece… Le Amministrative sono alle porte, il conto alla rovescia per l’addio del M5S è iniziato. Tic, toc, tic, toc…”

A scriverlo sono Marco Ottaviani e Adriana Glori, esponenti di Fratelli d’Italia nel territorio, e Stefano Erbaggi, direttivo romano di FdI.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *