News del 10 Settembre 2020

Salve a tutti,  il tempo vola e, mentre ben 7 Regioni stanno andando al voto ora, mancano ormai solo 8 mesi alle elezioni amministrative del Comune di Roma, nelle quali io sarò candidato come consigliere comunale  per Fratelli d’Italia. Chiedo a tutti voi se posso contare sul vostro sostegno e se vi posso coinvolgere direttamente in quella che sarà una campagna elettorale decisiva per la nostra città. Spero di poter avere il vostro fattivo aiuto!

Ora alcune news:

1) Elezioni amministrative a Colleferro, Albano, Ariccia, Anguillara e Palombara Sabina

Il  20 e 21 settembre si voterà per rinnovare i Sindaci ed i Consigli comunali a Colleferro, Albano, Ariccia, Anguillara e Palombara Sabina. Se in questi Comuni avete parenti e amici che potrebbero votare per i nostri candidati, vi chiedo cortesemente di comunicarmelo, in modo da segnalare i nominativi da votare. Grazie per quanto potrete e vorrete fare.

2) Garbatella: chiude la piscina comunale

La piscina comunale di via Giustiniano Imperatore è stata chiusa, a seguito dell’accanimento dell’amministrazione comunale 5s contro la Lazio Nuoto, una società che rappresenta un patrimonio sportivo e storico della città. La piscina della Garbatella è stata data in custodia ad un’altra società, a cui probabilmente sarà poi affidata. Sulla vicenda e sulle procedure di assegnazione dell’impianto ad un nuovo gestore pesano seri interrogativi e FdI continuerà a chiederne conto all’amministrazione 5s. Un’altra dimostrazione dell’incapacità politica ed istituzionale della Raggi.

 

3) Golf gratis per tutti al Tevere Golf dal 19 al 27 settembre

Al Tevere Golf – via del Baiardo 390 (Tor di Quinto) – per 9 giorni, dalle h 10 alle h 17, bambini, giovani, adulti, pensionati e disabili potranno provare gratuitamente lo sport del golf, con i maestri del Tevere Golf. Per info tel. allo 06.39733742. Per prenotazioni: teveregolfclub@gmail.com

4) Notizie culturali

– La Galleria Borghese ha riaperto al pubblico anche le visite del suo grande deposito, pieno di opere famose. Visite guidate gratuite il mercoledì e giovedì con prenotazione obbligatoria al numero 06 67233753 o all’indirizzo email ga-bor.info@beniculturali.it

– Dal 15 settembre al 13 dicembre, a Villa Borghese, presso l’Aranciera, si svolgerà la mostra “Back to Nature, Arte contemporanea”, a ingresso libero. In settembre, da martedì a venerdì h 13-19, sabato e domenica h 10-19; da ottobre a dicembre, h10-16 da martedì a venerdì e sabato e domenica h 10-19.

– Dal 16 settembre fino al 31 gennaio 2021 apre la mostra “Il centenario – Alberto Sordi 1920-2020” che si svolge fra i vari ambienti della villa di Alberto Sordi a via Druso 45 (Terme di Caracalla). La mostra è visitabile su prenotazione, per piccoli gruppi, inviando una mail a: museosordi.segr@libero.it

– Dal 18 settembre al 29 novembre presso la Villa Capo di Bove – via Appia Antica 222 – si svolgerà la mostra “La lezione di Raffaello. Le antichità romane” con dipinti, incisioni e libri del grande pittore. Per prenotazioni: 06-7806686.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *