Municipio II. Erbaggi-Consorti-Paolo (FdI): “La Sinistra risolve il problema movida chiudendo le attività commerciali. La Giunta Del Bello è arrivata alla frutta!”

“Chiudere tutte le attività commerciali di cibo e bevande, ristoranti inclusi, alle ore 24:00. Questa la risoluzione che il Partito democratico ha approvato nella Commissione Commercio odierna del Municipio II. Insomma, la Sinistra ha deciso che l’unico modo per controllare la movida è quello di colpire duramente gli esercizi commerciali, arrecando loro un danno aggiuntivo a quello della chiusura forzata dovuta al lockdown. Ci opporremo con tutte le nostre forze a questa decisione ed auspichiamo che la Presidente Del Bello e l’Assessore Casini prendano le distanze da questa folle proposta; in caso contrario non ci spiegheremo il perché la Giunta preveda attività culturali per l’estate aperte fino alle ore 02:00 facendo pagare lo scotto di tali decisioni ai commercianti”. Così in una nota Stefano Erbaggi ed Alessandra Consorti, esponenti del coordinamento romano di FdI, e Holljwer Paolo, Capogruppo FdI in Municipio II.

“Nella mozione approvata si fa riferimento alla necessità di garantire la sicurezza dei cittadini, un fattore che per noi è prioritario, sia chiaro. Ma è necessario che il Municipio II si impegni a tutelare tale sicurezza con i mezzi di cui dispone e con l’ausilio della Polizia locale e delle Forze dell’Ordine, come avviene da sempre, evitando di accanirsi sui commercianti, già esasperati ed in alcuni casi messi letteralmente in ginocchio, dalla pandemia e da provvedimenti del Governo di cui il Pd fa parte che sono semplicemente d’ostacolo alle aziende”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *