News dell’11 Settembre 2019

Salve,

abbiamo ripreso ormai tutti l’attività lavorativa e ci troviamo subito a confrontarci con la nascita del Governo più di sinistra dell’intera storia repubblicana. Un Governo che è fondato su un unico obiettivo e cioè impedire al centrodestra di governare il Paese e, ancora peggio, eleggere come futuro presidente della Repubblica nientemeno che Romano Prodi.

Ovviamente sarò con Fratelli d’Italia in mobilitazione permanente affinché nel più breve tempo possibile si possa far capitolare il Governo e tornare a dare la voce al popolo italiano.

Ed ora alcune news del territorio:

1) Pulizia tombini e caditoie

Stiamo sollecitando l’amministrazione municipale e quella comunale ad effettuare la pulizia di tombini e caditoie nel più breve tempo possibile, prima dell’inizio del periodo autunnale, per evitare allagamenti come già avvenuto con un paio di temporali estivi di fine agosto. Se avete delle segnalazioni in tal senso, vi prego di comunicarmele.

2) Rimozione cassonetti via Andreassi

Via Andreassi era l’emblema dell’inefficienza Ama nel Municipio XV, con la realizzazione di una vera e propria discarica abusiva dove erano situati i cassonetti della raccolta rifiuti. Sono soddisfatto che, dopo averlo proposto due anni fa, finalmente il Municipio abbia deciso di rimuovere i cassonetti ed applicare in quel piccolo quadrante una raccolta porta a porta, restituendo il decoro alla zona.

3) Stazione metro Barberini

Sembra una barzelletta, ma la stazione metro Barberini, chiusa dal 23 marzo scorso, sembra che finalmente dovrebbe riaprire a dicembre. E’ emblematico dell’inefficienza di questa amministrazione Raggi che una stazione così centrale ed importante per la nostra città rimanga chiusa per così tanto tempo.

4) Offerta lavoro

Una società ricerca una persona laureata in Scienza delle Comunicazioni, o similare, per il lancio di un progetto nell’ambito della comunicazione. E’ richiesta voglia di mettersi in gioco, età massima 30 anni. Sede di lavoro: Roma, zona San Giovanni. Chi fosse interessato è pregato di farmi avere il curriculum vitae.

A presto,

Stefano Erbaggi

Esecutivo romano Fratelli d’Italia

3470345297

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *